Ebbene, a quanto pare dopo aver riflettuto, non proprio a lungo, Rihanna ha deciso di lasciare Chris, o almeno questa è la notizia che riportano i principali tabloid.
Sicuramente sulla decisione di Rihanna hanno influito le pressioni esterne esercitate non solo dai media ma anche dagli stessi amici e familiari della cantante assolutamente increduli quando, dopo la terribile aggressione subita, la cantante aveva deciso di tornare insiema a Chris. Tra questi ha avuto un rulo determinante la stessa madre di Rihanna che ha avuto un esperienza simile con un uomo che si ubriacava e la picchiava.
Nel frattempo si susseguono voci insistenti secondo le quali Rihanna avrebbe deciso di non collaborare con la giustizia e di non testimoniare contro Chris per l’aggressione subita.
In ogni caso sembra davvero che Rihanna, anche se molto lentamente, stia cercando di lasciare fuori dalla sua vita Chris e di dedicarsi ad altro. La cantante, infatti, sarà presto protagonista di un remake del film “The Bodyguard” interpretato nella sua versione originale da Tina Turner e Kevin Costner.
Dopo lo spiacevole episodio dell’aggressione da parte di Chris, inoltre, la cantante si è dedicata soprattuto ai suoi amici più cari che hanno dimostrato di volerle bene e di essere sempre al suo fianco, qualunque cosa accada. Una delle più grandi amiche di Rihanna è la cantante Katy Perry con la quale ha rivelato di avere un rapporto unico e straordinario.
Quello che traspare evidentemente con esteremo piacere di tutto e che Rihanna, nonostante la sua giovane età , sia riuscita a superare il brutto episodio, ad allontanarsi da Chris e, soprattutto a pensare di più a se stessa, alla sua carriera e ai suoi amici.