Questo è il caso della bellissima cantante originaria delle Barbados Rihanna, sembra infatti che non abbia neanche un minuto o meglio un secondo libero e che stia diventando insonne proprio per pensare al lavoro!!
Sarebbe infatti un’ instancabile stakanovista e maniaca del lavoro tanto da non dormire la notte per pensare al suo nuovo album, ‘Loud’.
La cantante avrebbe rivelato di stare stesa nel letto a ‘visualizzare’ le sue canzoni e a pianificare ogni minimo dettaglio del suo nuovo progetto!
Pensa e ripensa alle sue canzoni e il suo progetto ambizioso è quello di realizzare un album nel quale tutte le canzoni piacciano e vengano ascoltate, dalla prima all’ultima senza saltarne nemmeno una..
Rihanna siamo realisti, è quasi impossibile un album contenga dodici o tredici canzoni tutte belle e che non si può fare a meno di ascoltare…i gusti sono gusti ed è quasi impossibile andare incontro a tutti no?
Forse sarebbe bene farsi una bella dormita e rilassarsi un attimo per avere le idee un pochino più chiare, voi che ne pensate?