Home » cantanti » Rihanna mostra i muscoli

Rihanna mostra i muscoli

Spread the love

Prima di tornare a casa per le vacanze di Natale la cantante Rihanna, ormai sotto il controllo del produttore newyorkese Jay-Z sposato con la bella Beyoncè, ha fatto una capatina nell’ultra fashion hotel di New York Bryant Park Hotel molto famoso nel mondo dei vip, ma soprattutto della moda.

Rihanna si è presentata nell’hotel con 4 amici. Per ovvie ragioni gli amici avevano le valigie e anche abbastanza pesanti, ma Rihanna ha fatto di tutto per prenderle e portarle nelle rispettive camere. La cantante, facendo una fatica disumana, ha preso le valigie degli amici e le ha portate in camera spiega il giornalista del New York Post.



La situazione era abbastanza ridicola perchè era strano vedere come una persona così ricca e famosa, nonchè dotata di pochi muscoli, potesse portare quelle valigie così pesanti fino alle camere degli amici UOMINI!! Rihanna è rimasta in hotel per pochi giorni prima di prendere l’aereo per le Barbados dove è nata e dove vive la famiglia con i quali ha festeggiato il natale.

Lascia un commento