La ragazza era al suo fianco a testa in giù mentre lui guardava il cielo quando ad un certo punto ha visto un qualcosa grande come un campo di calcio proprio sopra di lui, un oggetto talmente grande che ad un certo punto è diventato tutto ancora più buio e dopo pochi istanti questo strano oggetto è sparito nel nulla.
Ai più scettici viene spontaneo pensare che Robbie abbia sognato questo avvistamento o che semplicemente si sia confuso o che magari fosse un pò brillo, ma il cantante ha giurato di aver visto un UFO con i suoi occhi.
Quello che secondo gli scettici è frutto dell’immaginazione del cantante è invece per gli studiosi e gli appassionati è una vera e propria fortuna, non capita a tutti di avere un incontro ravvicinato con degli extraterrestri.
Avvistamenti a parte dopo un periodo di silenzio Robbie Williams sta tornando a far parlare di se, non solo per queste strane storie che racconta ma soprattutto per il suo nuovo album “Reality Killed the Video Star“, un lavoro che segna il ritorno al suo vecchio stile, uno stile che il cantante aveva volontariamente deciso di abbandonare nel suo ultimo disco “Rudebox”.
La scelta, tuttavia, si è rivelata poco azzeccata visto che il disco non ha avuto un grandissimo successo. Per questo Robbie ha deciso di tornare al suo vecchio stile e ha promesso ai suoi fan che questo nuovo lavoro è perfettamente in linea con i suoi lavori passati.