Jason, Mark, Howard e Gary, infatti, non potranno partecipare al matrimonio perchè la coppia ha invitato loro e tutti gli altri amici e parenti solo una settimana fa, per cui i quattri cantanti sono stati costretti a rifiutare l’invito perchè per questi giorni avevano già in programma una vacanza con le rispettive famiglie.
A fare da testimone sarà Jonathan Wilkes, il migliore amico del cantante. Dopo la cerimonia i due si godranno una splendida luna di miele che durerà ben due settimane, dopodichè torneranno nel Regno Unito, dove Robbie e gli altri componenti dei Take That saranno impegnati nella promozione del nuovo singolo “Shame”, che uscirà ad ottobre.
L’isola scelta per il matrimonio è un vero e proprio paradiso, nota per le sue acque cristalline in cui è possibile fare immersioni subacque. E’ di proprietà del miliardario William Wrigley Jr. che recentemente ha rivelato di volerla trasformare in un parco divertimenti per persone ricche.
Questa, invece, è la casa di Beverly Hills in cui abitano Ayda e Robbie, costata alla coppia ben 12 milioni di sterline.