Home » cantanti » Simona Ventura-Morgan, prime scintille a X Factor 7

Simona Ventura-Morgan, prime scintille a X Factor 7

Spread the love

Prime scintille a X Factor 7 che ieri ha preso il via con la gara vera e propria. Sono stati Morgan e Simona Ventura a pizzicarsi in diretta dopo l’esibizione dei Free Boys, gruppo che appartiene alla categoria di Simona Ventura. I tre ragazzi (giovanissimi: hanno appena sedici anni) hanno cantanto sulle note di Baby can I hold you non convincendo però del tutto Morgan che non ha nascosto il suo pensiero.

Il giudice di X Factor, pur non essendo pungente come spesso invece sa essere, ha consigliato a Simona Ventura di non etichettare i Free Boys nella categoria delle boy band perché altrimenti sarebbero spacciati. “Falli pensare più al canto e meno al ciuffo“, questo il succo del pensiero di Morgan che ha trovato il gruppo dei Free Boys un surrogato degli One Direction, anche loro adolescenti che spadroneggiano da un anno abbondante nelle classifiche di mezzo mondo.

Il commento di Morgan non è andato ovviamente giù a Simona Ventura che si è subito schierata a favore dei suoi ragazzi dichiarandosi determinata a portarli più avanti possibile in questa edizione di X Factor. E ci è riuscita perché al ballottaggio i Free Boys hanno avuto la meglio su Lorenzo, cantante della squadra di Morgan. Morgan ha ovviamente salvato il suo allievo, così come Simona Ventura i suoi ragazzi. Elio e Mika sono stati determinanti nel decidere per la permanenza dei Free Boys a X Factor 7. Entrambi infatti hanno deciso per l’eliminazione del cantante di Morgan con il giudice di X Factor che non l’ha presa per niente bene, giudicando i commenti dei colleghi deliranti: “Parole banali per un giudizio delirante“, ha urlato Morgan alla fine del programma prima di andarsene dietro le quinte con il suo allievo.

Insomma X Factor 7 è appena alla prima puntata ma già le polemiche non mancano…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento