Taylor è stata pochi giorni fa ospite a Milano da Roberto Cavalli durante la settimana della moda milanese dove la bionda cantante ha avuto modo di sfoggiare dei vestiti molto shiccosi.
Nell’ultimo numero di Glamour Taylor parla anche della sua vita sentimentale definendosi ancora single, ma di non aver dimenticato il bel Taylor Lautner di Twilight, con il quale dice di nutrire ancora un sentimento forte: “..è uno dei miei migliori amici. Lui è meraviglioso e saremo sempre vicini..sono molto felice per questo“.
Taylor Swift continua parlando anche del suo prossimo album: “Il mio prossimo album sarà stupendo, sono veramente orgogliosa di questo..posso scrivere solo di quello che ho vissuto e in questi ultimi 2 anni sono successe tante cose…tutto quello che mi succede viene tradotto in musica..per qualche ragione, mi sento proprio a mio agio a parlare della mia vita personale nelle canzoni..i nomi, le date, gli orari, le espressioni sui volti delle persone, esattamente dove eravamo e come ci sentivamo, ciò che vorrei aver detto a loro…tutto viene messo in una canzone…è stupendo!!”