Il Natale si avvicina e i vip cominciano a pensare a come trascorreranno le feste: per Tiziano Ferro si tratterà ancora di un periodo di lavoro dato che il cantante sarà ancora impegnato con il tour negli stadi che si sta rivelando un vero e proprio successo.
Nonostante tutto è intenzionato a trascorrere il Natale in famiglia insieme ai suoi cari.
Abbiamo finalmente ritrovato dopo molti anni la dimensione ideale. Staremo a casa noi quattro: mamma, papà e mio fratello a festeggiare come ho sempre voluto. Sarà il Natale più semplice del mondo.
Ha dichiarato il cantante intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni. Per Tiziano Ferro ritrovare la famiglia è essenziale così come lo sono i rapporti umani e relazionali.
Tiziano Ferro in effetti ha spiegato chiaramente di non riuscire più a trascorrere troppo tempo lontano dai suoi cari anche considerando che in passato è stato scottato dalle sue scelte lavorative.
La mia partecipazione a The Voice in Spagna, per un mese nel 2012, causò la fine di una mia lunga relazione. È un esempio calzante: non so come gli altri riescano a stare così lontani dai loro cari, non ce la faccio più.
Ha spiegato il cantante di Latina che però sembra aver trovato un buon equilibrio fra la carriera e la famiglia in questo momento anche scegliendo di limitare al massimo le sue ospitate internazionali per essere più vicino ai suoi cari. Un equilibrio che forse è stato determinante per lui e che gli ha concesso di ritrovare la serenità anche nel corso del lungo tour negli stadi.
► TIZIANO FERRO, HO SOFFERTO DI ANSIA E DEPRESSIONE
Una serenità che non mi aspettavo. Pensi che in camerino avevo sempre a portata di mano delle gocce naturopatiche per calmarmi e non le ho mai usate. Lo sforzo fisico era enorme, sono dimagrito tantissimo, eppure mi sono sempre sentito a mio agio.
Ha spiegato Tiziano Ferro assolutamente soddisfatto del suo ritrovato equilibrio fra vita professionale e affettiva.
Photo Credits | Getty Images