Victoria e David hanno già tre bambini, e non è un segreto che vorrebbero dare ai tre figli, Brooklyn, Romeo e Cruz, una sorellina. Per questa ragione i medici hanno consigliato a Victoria di cambiare la dieta rigorosa cui da tempo si sottopone, aggiungendo alle verdure anche un po’ di carboidrati.
Secondo i medici ciò aiuterebbe la celebre modella ed ex Spice Girl a recuperare le energie necessarie per la desiderata gravidanza.
Solo di recente la sorella di Victoria, Louise, è rimasta in cinta, e ciò deve aver stimolato ancora di più la coppia nella decisione di darsi da fare per la nuova sperata gravidanza.
E’ per questa ragione che Victoria si è rivolta ai medici, che le hanno spiegato che la sua dieta attuale, sicuramente sana ed ideale per mantenere il fisico da modella, non è invece adatta per una mamma.
Ecco quindi che in casa Beckham arriveranno anche alimenti più energetici come pasta, pane, riso e patate.
Victoria ha accettato i consigli, e si sussurra che in famiglia si stia già fissando il periodo del concepimento.
Probabilmente, si dice, dopo i Mondiali di Calcio, ai quali David Beckham parteciperà solo in veste di supporter per i recenti guai avuti con il suo tendine di Achille, a causa del quale non potrà essere in campo.