La crisi forse la bella ex cantante, ora imprenditrice, non l’ha mai conosciuta, basti pensare che nei giorni scorsi Victoria Beckham ha speso la bellezza di 550 mila euro in sole 3 ore di shopping.
Victoria Beckham si è presentata nel quadrilatero della moda a Milano e in sole 3 ore ha speso più di mezzo milione di euro in vestiti, scarpe, divani e orologi.
Il solo orologio, un Rolex d’Oro, è costato la bellezza di 450 mila euro, ma questo non è un semplice vizietto, ma un vero e proprio investimento. Nel giro di qualche anno quell’orologio si potrà rivalutare di un bel po’. Il restante 100 mila euro invece è stato puro shopping post-natalizio.
Victoria Beckham ha comprato per circa 40 mila euro la bellezza di 5 divani Natuzzi, ha comprato poi 3 costumi da bagno da appena 9000 euro (erano in saldo), 20 paia di scarpe Dolce & Gabbana da 11 mila euro, 4 abiti Giorgio Armani da 20 mila euro, occhiali Versace da 4500 e vestiti da cocktail da 7830 euro. Victoria Beckham è bravissima a far girare l’economia.
Foto | Novella2000