Nella giornata di ieri si è presentata per una conferenza nella boutique Jades a Dusseldorf con un completo nero in satin molto androgino e a dire il vero stranamente puritano per il suo normale gusto di tutti i giorni.
Sono molte le persone e i curiosi che sono accorsi per vedere da vicino la multimilionaria star, forse sperando che in sua compagnia ci fosse anche il bel marito.
Ma David non c’era, impegnato com’è con i suoi allenamenti con la squadra di calcio in vista delle qualificazioni ai prossimi mondiali di calcio. Ma Victoria se la sa cavare molto bene da sola e infatti ha risposto nel migliore dei modi alle domande molto spesso invadenti dei giornalisti durante la conferenza stampa.
Le critiche maggiori sono arrivate per quanto riguarda le pecche della sua collezione di abiti ma Vicky ha chiarito che queste creazioni riflettono il suo gusto e di quello di molte sue amiche famose che le hanno fatto richieste specifiche. Ha praticamente fatto intendere che questo sarà lo stile dei prossimi tempi di tutte le star d’America. Staremo a vedere.