Da sempre infatti l’attore romano è molto riservato. Ma nell’ultimo periodo, in pratica da quando la gravidanza della sua compagna è diventata di dominio pubblico, Kim Rossi Stuart è diventato ancora più geloso della sua vita privata. Eppure al codazzo di paparazzi e fans dovrebbe esserci abituato, lui che per anni è stato l’idolo incontrastato di migliaia di ragazzine. Ed invece il futuro papà è diventato più riservato con il passare del tempo: e a parte qualche passeggiata romantica insieme alla sua Ilaria, non ci ha regalato in questi mesi niente di più.
► KIM ROSSI STUART E ILARIA SPADA A PASSEGGIO PER ROMA
Anche stasera, in occasione del suo 42° compleanno, Kim Rossi Stuart festeggerà in famiglia al fianco della sua compagna che ormai – causa pancione enorme – si muove malvolentieri. I due attori, lo ricordiamo, fanno coppia fissa da quasi un anno quando si sono conosciuti ad una cena organizzata da amici in comune.
Da quel momento non si sono più lasciati e in pochi mesi è arrivata anche la notizia della gravidanza di Ilaria Spada che, come può, non perde occasione per ribadire quanto lei e il compagno siano felici di questo piccolo bebè in arrivo. In attesa del bebè, intanto, noi di spettegola auguriamo buon compleanno al futuro papà .