Home » compleanni » Hugh Hefner si addormenta durante la sua festa

Hugh Hefner si addormenta durante la sua festa

Spread the love

Eh si, ormai gli anni si fanno sentire e non bastano più tante belle conigliette a tenerlo sveglio. Ormai il grande Hugh Hefner ha la bellezza di 83 anni e proprio durante la festa del suo ultimo compleanno non è riuscito a rimanere sveglio per tutta la durata del party.

Il re di Playboy che ha da poco messo in vendita la mitica villa di Holmby Hills, si è addormentato come un sasso facendo spaventare anche le persone che erano li con lui.


Per fortuna era solo un colpo di sonno, molto probabilmente erano troppe le ore in cui il re delle conigliette era obbligato a stare sveglio. Durante il compleanno per i suoi 82 anni, a festeggiare Hugh Hefner era arrivata niente popò di meno che la bella bagnina Pamela Anderson che è voluta uscire dalla torta cantando Happy Birthday completamente nuda.


Durante il compleanno dell’anno scorso Hugh Hefner non si era addormentato? Certo che no…aveva bevuto e ballato tutta la sera. La festa per gli 83 anni di Hugh Hefner si è svolta in Nevada all’interno di un Casino di Las Vegas non poco distante dalla sua abitazione californiana.

Lascia un commento