Si può pensare come la vita di Chiara Ferragni sia tutte rose e fiori, nulla manca alla nota imprenditrice digitale, eppure anche lei presenta delle paure e delle ansie che l’hanno costretta a ricorrere allo psicologo.
Sembra una situazione surreale, ma parliamo di una persona assolutamente normale che ogni giorno prova a lottare contro le sue insicurezze. Non è detto che il successo in campo lavorativo e personale possa rendere una persona immune da paure e preoccupazioni, sono situazioni che il più delle volte si presentano invece proprio in coloro che hanno raggiunto enormi traguardi nella vita professionale e sentimentale.
Chiara Ferragni confessa di andare dallo psicologo
La vita di Chiara Ferragni è senza dubbio invidiabile, una donna che ha trovato l’amore della sua vita con il quale ha costruito una bellissima famiglia e soprattutto è una milionaria che può permettersi tutto ciò che desidera. A soli 34 anni non è un traguardo raggiungibile da molti, soprattutto se il tutto è stato realizzato semplicemente con la propria testa.
Ciò nonostante Chiara non ha mai voluto nascondere ai suoi followers le sue insicurezze e di recente ha voluto raccontare come per lei sia stato molto importante iniziare una terapia con uno psicologo, un aiuto in più per poter superare le costanti ansie che, da quando è diventata mamma, si sono praticamente moltiplicate. La Ferragni è una persona normale che vive di stati d’animo differenti, come tutti noi e non nega come l’aiuto dello psicologo, dal quale si reca una volta a settimana ormai da tre anni, sia importante nella sua quotidianità .
L’aiuto importante dello psicologo per Chiara Ferragni
Consiglia vivamente a tutti di poter chiacchierare con uno psicologo, un supporto fondamentale per superare i momenti no della vita o semplicemente quelle paure che si annidano all’interno della nostra mente. Al momento Chiara si dice felice, ma continua a vivere momenti di grande insicurezza ed ansia, per questo alla fine ha deciso di affidarsi ad un esperto che la sta aiutando ad affrontare la vita in modo più sereno.
Non è tutto oro ciò che luccica, sappiamo come personaggi di questo tipo, pur vivendo nel pieno lusso, si ritrovano spesso a fare i conti con ansie maggiori perché hanno quasi l’obbligo di apparire sempre perfetti agli occhi degli altri, non sembrano avere mai la possibilità di poter sbagliare. In passato Chiara Ferragni ha anche ammesso di soffrire di attacchi di panico, da quando però è tornata a vivere in Italia tali episodi non si sono più manifestati e sicuramente il merito va dato anche alla famiglia. Una Chiara inedita che si è avvicinata ancor di più ai suoi followers.