Le interviste “cuore a cuore” di Barbara D’Urso hanno come finalità il pianto disperato dell’ospite in studio, infatti ogni volta il malcapitato si trova davanti filmati che ripercorrono le tappe più difficili del suo percorso o l’incontro “carramba” con un parente solitamente lontano. Sabato pomeriggio Barbara si è davvero superata invitando Daniela Santanché, infatti prima interviene la sorella del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio che racconta alcuni aneddoti di vita famigliare, poi il fratello e infine il padre, che purtroppo qualche anno fa è stato colpito da una malattia che l’ha indebolito fisicamente e mentalmente.
Daniela alla vista del padre è scoppiata a piangere, perché questa malattia ha provocato molta sofferenza alla sua famiglia, infatti vedere questo papà così severo diventare improvvisamente inerme non è stato facile per lei e per i suoi fratelli.
Questa è un po’ la prova che si tende sempre a premiare la televisione del dolore che usa le tragedie personali per ottenere più ascolti!