Home » curiosità » Fabrizio Corona arrabbiato con la Ventura

Fabrizio Corona arrabbiato con la Ventura

Spread the love

Fabrizio Corona risponde alle dichiarazioni di Simona Ventura, la quale aveva riferito di essere contro di lui per aver portato Carlos a Parigi con Belen Rodriguez senza il consenso di Nina Moric.
Il re dei paparazzi, ospite a Domenica 5, cerca di chiarire la sua difficilissima posizione sputando sentenze sulla conduttrice Rai, il legale della ex moglie e sulla madre della modella croata.
Corona dice che è autorizzato dal tribunale a vedere il figlio una volta a settimana e che il bambino può dormire da lui se lo desidera, di un’altra ipotesi è l’avvocato della Moric che è intervenuta in diretta per sbugiardarlo e per dire che i pernottamenti del bambino vanno concordati con la madre soprattutto se si tratta di spostamenti all’estero.


Fabrizio si giustifica con frasi del tipo:”Carlos era felicissimo ad Euro Disney, è stato il giorno più bello della sua vita” e spiega a Brachino che la notizia del rapimento deve essere stata fatta circolare dall’Avv. Missaglia e da Simona Ventura urlando “Quella signora va punita“.
Come potete vedere anche questa volta il bizzarro “soggetto” dopo essere stato colpito nel vivo rilancia accuse, ma forse non ha ancora capito che la legge va rispettata…

Lascia un commento