
Corona avrebbe dovuto riportare il mezzo entro il 13 di agosto, ma i giorni passavano e nessuno si faceva vivo per la riconsegna o per saldare il conto, così i proprietari dell’autonoleggio prima hanno provato a contattare il fidanzato di Belen e poi si sono rivolti alla giustizia. Inizialmente Corona li aveva rassicurati telefonicamente, infatti aveva promesso che da li a poco si sarbbe presentato per saldare il conto e per ridare la macchina ai proprietari, ma questo non è mai avvenuto quindi è scattata la denuncia per appropriazione indebita.
FABRIZIO CORONA USA IL VIAGRA?
Nessuno sa che reazione ha avuto Fabrizio quando gli è arrivato a casa l’avviso, ma di sicuro deve essere abituato a certi tipi di notizie visto che accedendo alla sua pagina di wikipedia troviamo una pagina in cui vengono segnalati punto per punto tutti i procedimenti giudiziari di cui è stato accusato.
La lista è parecchio lunga, infatti si passa dal’accusa di associazione a delinquere finalizzata all’estorsione, spendita di denaro falso, aggressione a pubblico ufficiale, corruzione, ricettazione, evasione fiscale e chi più ne ha più ne metta…