Ritornando alla sorellina della cantante sappiamo che recentemente è stata protagonista di un servizio fotografico per Teen Vogue, nella quale è apparsa in tutta la sua semplicità , infatti gli addetti ai lavori hanno notato trucco minimal e dettagli rigorosamente dark. Molti si chiedono che rapporto intercorre tra le sorelle Germanotta, così Natalie risponde che c’è sempre stato un’ottimo legame e che recentemente la sorella di è ispirata ad uno stiveletto che aveva progettato per creare un pianoforte con la medesima forma.
► LADY GAGA DENUNCIATA PER AVER COPIATO JUDAS
Al momento la ragazza sta seguendo la carriera della sorella a distanza, perché preferisce farsi conoscere al grande pubblico per le sue qualità di stilista e non per il legame di sangue che la lega ad una delle più straordinarie interpreti di questi tempi.
Ad ogni modo Natalie ha accompagnato la sorella agli scorsi CFDA Fashion Awards ed ha recitato una piccola parte nel video di “Telephone” con Beyoncé perché preferisce dedicarsi ai suoi studi alla Parsons New School for Design.