Home » Luis Sal batte Fedez sui social e nella vita, critiche per il marito della Ferragni

Luis Sal batte Fedez sui social e nella vita, critiche per il marito della Ferragni

Spread the love

Il gossip nostrano si è arricchito di tanti eventi incredibili in quest’ultima settimana, con i social che si sono scatenati soprattutto sulla fine dell’amicizia tra Luis Sal e Fedez.

Da sempre entrambi hanno utilizzato questo campo per avere più visibilità, ma mentre Luis Sal ha sempre puntato sulla concretezza del suo lavoro, il rapper di Rozzano si è concentrato maggiormente sulla sua persona. Proprio tale aspetto è stato l’elemento cardine che ha portato alla fine di un’amicizia e di una collaborazione professionale che sembrava potesse durare nel tempo.

L’amicizia finita tra Luis Sal e Fedez

Probabilmente l’errore più grande commesso da entrambi è stato proprio quello di mischiare amicizia e lavoro, spesso queste due strade tendono a scontrarsi, arrivando ad un’inevitabile rottura. Fedez ci ha già abituato in passato a rompere collaborazioni ed amicizie, ma con Luis Sal era diverso, era il suo migliore amico e probabilmente pensava che questo progetto di Muschio Selvaggio potesse rafforzare ulteriormente i rapporti.

Invece qualcosa è andato nuovamente storto, il podcast si è trasformato in un format dove si parlava spesso di gossip e soprattutto dello stesso Fedez, un egocentrismo che Luis Sal non ha più retto. Lo youtuber ha mollato la presa, è arrivato al limite ed ha detto basta, ma non ha voluto parlare per primo. Alla fine è stato Fedez, con un video di quasi quindici minuti, a spiegare del perché Luis Sal avesse detto addio a Muschio Selvaggio. Inevitabilmente c’è stata la risposta dello youtuber, un qualcosa di assolutamente geniale che ha asfaltato quanto raccontato in precedenza da Fedez.

Luis Sal ha asfaltato Fedez sui social

Luis Sal ha svelato le carte, ha evidenziato come proprio l’egocentrismo del marito della Ferragni abbia rovinato un progetto nel quale aveva sempre creduto, ma che ormai non sentiva più suo. Un video di appena quattro minuti che è diventato un successo impressionante, con la frase “dillo alla mamma, dillo all’avvocato” che ha letteralmente spopolato su ogni piattaforma social. I numeri parlano chiaro, le visualizzazioni del video di Luis Sal sono state fino ad ora di 4,2 milioni, mentre il video di Fedez ha raggiunto 2,3 milioni di visualizzazioni.

Luis Sal con la sua ironia e la sua incredibile creatività ha letteralmente asfaltato Fedez e probabilmente questo scontro finirà anche in tribunale, visto come entrambi sono proprietari della società Muschio Selvaggio. Ad uscirne nuovamente ridimensionato è stato Fedez, ormai il rapper non risulta più credibile agli occhi di molti utenti, anzi è visibile a tutti questa costante voglia di essere al centro dell’attenzione. Un film già visto anche con Sanremo, ma ormai in molti si sono stufati di questo suo atteggiamento.

Lascia un commento