Si è parlato tanto in questi ultimi anni della fine dell’amicizia tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, le ex veline che sono state per tanto tempo migliori amiche, vivendo praticamente in simbiosi.
Tutto è nato quando vennero scelte per ballare sul bancone di Striscia La Notizia, tra l’altro sono state anche tra le veline di maggior successo, probabilmente anche grazie a questa forte complicità che si era creata tra le due.
Maddalena Corvaglia e la fine dell’amicizia con Elisabetta Canalis
Da qualche anno però hanno interrotto definitivamente il loro rapporto, scegliendo strade diverse ed arrivando a non sentirsi più. Si è passati dall’essere inseparabili a diventare delle sconosciute. Se ne sono state dette un po’ tante a riguardo, ma è sempre stata Maddalena Corvaglia a provare a spiegare cosa sia successo, non entrando però mai nei particolari. Lo aveva fatto già qualche mese fa quando fu ospite di Verissimo, parlò in quel caso di fiducia persa, ma di bene sempre presente.
Questa volta ha rilasciato un’intervista sul settimanale Oggi dove ha chiarito meglio la questione. L’ex velina bionda ha evidenziato che, come accade anche in amore, le amicizie hanno un inizio ed una fine, ma guai a parlare di litigio. Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis non hanno mai litigato, non c’è stato un fattore grave scatenante che abbia portato alla rottura. Semplicemente era inutile accanirsi nel voler portare avanti un affetto, ma è meglio conservare il bene che c’è stato, che è stato davvero tanto a detta della Corvaglia.
Il tempo ha portato a questa fine dell’amicizia, avvenuta in maniera assolutamente naturale, Maddalena Corvaglia conserva i bei momenti trascorsi con Elisabetta Canalis che ha fatto parte della sua vita per tanti anni. Ora non è di certo svanito il bene, è felice quando lo è anche Elisabetta, ma le strade si sono divise.
Una vita simile per le ex veline
Tra l’altro le due ex veline avevano seguito anche uno stile di vita simile, trasferendosi negli USA, sposandosi, mettendo al mondo una figlia e poi per entrambe è avvenuta la separazione. Sono mamme single che non torneranno a vivere in Italia, anche se ora Maddalena Corvaglia si trova a Palma de Maiorca, ha abbandonato gli States, mentre la Canalis è ancora lì. Chi pensava quindi ad una forte lite come motivo di questa rottura, dovrà ricredersi, è accaduto ciò che solitamente può capitare nell’ambito delle amicizie, non sentirsi più per poi prendere strade diverse. Chissà se un giorno avremo modo di rivederle insieme in tv, ma sembra improbabile che tale amicizia possa essere recuperata.