Quest’oggi, in prima serata su Sky Uno, parte la nuova edizione di Pechino Express, con dieci puntate in cui i vari partecipanti dovranno affrontare un viaggio tra le Filippine, il nord della Thailandia e il Nepal, in un percorso di oltre 6mila chilometri che promette a mettere a dura prova le nove coppie di concorrenti.
Alla conduzione ritroviamo Costantino Della Gherardesca che sarà affiancato da Fru dei The Jackal, in versione inviato speciale. Come sempre sarà poi il cast a decretare il successo o meno di tale programma e bisogna dire che quest’anno il pubblico non abbia gradito del tutto i nomi proposti dalla produzione di Pechino Express.

Un cast non proprio entusiasmante per Pechino Express 2025
Infatti ci sono tanti personaggi poco conosciuti che dimostrano come effettivamente tale reality abbia perso l’appeal dei primi tempi. Una coppia d’oro però in questa nuova edizione c’è e stiamo parlando di quella formata da Juri Chechi e Antonio Rossi, entrambi leggende dello sport italiano e che infatti sono stati soprannominati I Medagliati. Senza dubbio questa risulta essere una delle coppie più interessanti ed intriganti di questa nuova edizione di Pechino Express.
Vediamo più nel dettaglio quali sono le altre coppie pronte a battagliarsi per la vittoria finale del reality di Sky. Spazio a Dolcenera e Gigi Campanile, una coppia nella vita da ormai oltre 25 anni e partecipano a Pechino Express 2025 come I Complici. La cantautrice è ormai da qualche anno fuori dalle scene musicali, più volte ha tentato di rilanciarsi proponendosi in alcuni programmi tv, che sia la volta buona? Il compagno è Gigi Campanile, un avvocato che ama la letteratura sudamericana e che risulta essere anche manager della stessa Dolcenera.
Sarà curioso capire come se la caverà Nathalie Guetta, sorella del noto dj e produttore David Guetta, che è diventata popolarissima grazie alla serie Don Matteo. L’attrice sarà affiancata dall’amico Vito Bucci che risulta essere segretario di produzione in diversi progetti per il cinema e la tv. Per chi vuole rifarsi un po’ gli occhi spazio agli Estetici, coppia di Pechino Express 2025 formata da Giulio Berruti e Nicolò Maltese. Il primo è attore e modello, il secondo è un suo amico storico che è specializzato nell’ informazione scientifica nel campo della medicina estetica e della chirurgia plastica.
Si balla con Pechino Express 2025
Continuando con il cast di Pechino Express, spazio alla ballerina Samantha Togni che sarà affiancata dalla sorella Debora, istruttrice in una palestra. Restando sul tema della danza, ecco la coppia formata da Virna Toppi e Nicola Del Freo sono marito e moglie e sono entrambi Primi Ballerini del Teatro alla Scala di Milano.
Gli Spettacolari sono invece Gianluca Fubelli e Federica Camba, sposati dal 2023, con il primo che risulta essere un comico conosciuto grazie a Colorado, mentre la seconda è una produttrice discografica italiana. Jey Lillo, il mago moderno, arriva a partecipare a Pechino Express insieme al fratello Francesco. A rappresentare infine la bellezza femminile, ecco le Atlantiche, Ivana Mrázová e Giaele De Donà, conosciute per la partecipazione ad altri reality come il Grande Fratello. Non ci resta che goderci questa nuova edizione di Pechino Express.