
Cresce la curiosità intorno al cuoco e giudice di Masterchef Carlo Cracco e di conseguenza si scavitola nella vita privata del vicentino diventato molto popolare grazie al talent show cucinario di Sky dove giudicava i piatti dei concorrenti in gara insieme a Joe Bastianich e Bruno Barbieri.
E così si scopre che Carlo Cracco è stato sposato e oggi ha tre figli: due bambine, nate dal suo precedente matrimonio, e Pietro arrivato dall’unione con la sua nuova compagna Rosa Fanti.
E’ proprio Rosa Fanti, in una intervista a Vanity Fair, a raccontare come è Carlo Cracco lontano dalle telecamere. Un uomo normale, con le fragilità tipiche di tutti gli uomini ma anche molto sicuro di sé. Un uomo che si è fatto da solo e che a sedici anni già lavorava. Rosa Fanti lo ha conosciuto per lavoro: lui faceva il cuoco e lei curava le relazioni per il locale che lo ospitava. E’ stato lui a fare la prima mossa: le ha mandato un sms anonimo e il giorno dopo si è presentato nuovamente al locale con la scusa di dare un’occhiata. Rosa Fanti fin da subito ha capito che quello era un primo tentativo di approccio ma all’inizio era particolarmente combattuta: “Mi attirava quella sua sicurezza, come se mi conoscesse da sempre e avesse già deciso come sarebbe andata tra noi – ha raccontato – ma ero anche spaventata. Un uomo tanto più grande di me (Rosa ha 30 anni, Carlo 47, ndr), per giunta già sposato e con figli: non era la storia che immaginavo“.
► CARLO CRACCO, CHI E’ IL GIUDICE PIU’ AMBITO DI MASTERCHEF
Ed invece le cose sono nate con grande velocità ed anche l’idea di mettere su famiglia è arrivata spontanea. In cucina, anche a casa, è Carlo Cracco che comanda: “Sempre. Al massimo io faccio una pappina per Pietro“, dice la compagna del cuoco più ammirato dagli italiani. E adesso che Carlo Cracco è diventato una sorta di sex symbol, Rosa Fanti ammette: “Se va a riguardare le vecchie foto, si renderà conto che Carlo non è mai stato un bello, e non è abituato a essere considerato tale. Negli ultimi anni certo è cambiato: i capelli, la barba, i vestiti. Ma fare questo effetto sulle donne lo mette a disagio. E io me la rido“.