Ha fatto non poco scalpore l’intervista rilasciata da Belen Rodriguez a Domenica In, con Mara Venier che ha cercato di spulciare qualsiasi dettaglio sulla situazione sentimentale e mentale della bella argentina.
Un’intervista in cui Belen non si è risparmiata, ha voluto raccontare la sua verità su quest’ultimo anno che è stato il più brutto della sua vita. Tutto è partito dalla riconciliazione con Stefano De Martino, sembrava essere un nuovo inizio idilliaco e invece come raccontato dalla stessa Belen l’inizio non c’è mai stato.
I continui tradimenti di Stefano De Martino e la depressione di Belen
Ad appena un mese dalla loro intenzione di mantenere ancora saldo il matrimonio, ecco che la bella argentina ha iniziato a scoprire i tradimenti di Stefano. Questa volta Belen non è riuscita a fare finta di niente, ci ha anche provato inizialmente, ma poi la situazione è davvero degenerata. Troppe le ragazze coinvolte, a detta di Belen sono state almeno dodici e questo tipo di tradimento non si può accettare.
Situazione diventata ingestibile, con la Rodriguez che ha deciso di porre fine al matrimonio, lasciando Stefano De Martino con una lettera scritta a mano. Il problema è che la tranvata è stata davvero forte, tant’è che Belen è caduta in depressione. Sono state settimane complicate, decidendo alla fine di recarsi in una clinica specializzata per ritornare ad essere sé stessa. Belen era diventata irriconoscibile, non voleva più mangiare, più alzarsi dal letto, ma in un momento di lucidità ha capito che non poteva continuare così, principalmente per i suoi figli e la sua famiglia. Così si è fatta aiutare da esperti ed è riuscita ad emergere da un periodo davvero complicato, sentiva che stava per andarsene via per sempre.
Il presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi
Un aiuto concreto è però arrivato anche da Elio Lorenzoni, suo attuale compagno che non l’ha mollata mai un momento. Finalmente Belen si è sentita realmente amata ed ora sta vivendo un periodo sereno e tranquillo. Sui tradimenti di Stefano non sono stati fatti dei nomi, ma si vocifera di un coinvolgimento da parte di Alessia Marcuzzi.
Già quando la presentatrice era sposata con il marito Paolo ci furono queste presunte voci, ma a quanto pare questo flirt è proseguito. Ovviamente non si avrà mai la certezza di questo presunto tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi, quando emerse la prima volta il pettegolezzo entrambi smentirono categoricamente la notizia. Sta di fatto che Stefano, dopo l’intervista di Belen, ha preferito non raccontare la sua verità proprio perché vuole bene all’argentina, che resta la mamma di suo figlio.