Home » divorzi » Ben Affleck e Jennifer Garner annunciano il divorzio

Ben Affleck e Jennifer Garner annunciano il divorzio

Spread the love

A Hollywood scoppia un’altra delle coppie d’oro: Ben Affleck e Jennifer Garner annunciano il loro divorzio.

HOLLYWOOD, CA – FEBRUARY 24: Actress Jennifer Garner and actor-director Ben Affleck arrive at the Oscars

I due attori hanno deciso di mettere fine alle indiscrezioni e di ufficializzare la fine del loro matrimonio con un comunicato stampa.

Dopo un’attenta riflessione abbiamo deciso di divorziare. Andiamo avanti con l’amore e l’amicizia che proviamo per l’altro e l’impegno a crescere insieme i nostri figli, la cui privacy vi chiediamo di rispettare in questo difficile momento. Questo sarà il nostro unico commento su questo argomento privato e di famiglia. Grazie per la vostra comprensione.

Il divorzio fra i due attori arriva a ridosso di dieci anni di matrimonio e la nascita di tre figli, Violet, Seraphine e Samuel. La coppia di attori non è mai stata amante del gossip e ha sempre cercato di mantenere il più assoluto riserbo sulla propria privacy e la propria famiglia, ma ufficializzando la separazione hanno confermato quel che si vociferava da settimane.

E dire che fino a un paio di anni fa il matrimonio fra Ben Affleck e Jennifer Garner sembrava andare ancora a gonfie vele: in occasione dell’Oscar per Argo, l’attore aveva regalato alla moglie una dichiarazione d’amore in piena regola. E invece da qualche tempo a questa parte erano riprese a circolare le voci sulla crisi della coppia: loro avevano cercato di smentire facendosi vedere in pubblico insieme ai figli, ma la verità è venuta a galla.

BEN AFFLECK E JENNIFER GARNER DIVORZIANO?

L’annuncio del divorzio è arrivato proprio a ridosso del decimo anniversario di nozze: superati dieci anni di matrimonio, a Hollywood il marito è costretto a pagare di più e nel divorzio della coppia Affleck-Garner ci sarebbero in palio ben 150 milioni di dollari.

PHOTO CREDITA|GETTY IMAGES

Lascia un commento