Purtroppo non è finita nel migliore dei modi il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. Sin dalle prime voci di questa crisi si era avvertito un certo astio tra i due, con una relazione difficile da sanare anche per il bene dei loro figli.
Hanno provato a stare insieme durante i compleanni dei loro bambini, a marzo, ma già in quel frangente la tensione era arrivata al massimo. Poi tutto è degenerato, con Fedez che non ha di certo perso tempo a divertirsi, con viaggi e diverse collaborazioni professionali, tutto per cercare di voltare pagina.

Le prime scaramucce tra Chiara Ferragni e Fedez
Più complicato è stato invece l’inizio per Chiara Ferragni, forse pensava di poter ricucire un rapporto che però ormai non poteva più essere quello di un tempo e questo l’ha segnata profondamente. Ci sono stati giorni di silenzio social, l’ammissione di non stare bene e poi anche lei ha deciso di andare avanti, con qualche scaramuccia social nei confronti dell’ormai ex marito. Dal canto suo Fedez ha pubblicato un nuovo brano, Sexy Shop, dove ha parlato di una relazione non proprio sana. Sta di fatto che ora è partita la battaglia legale, tutto infatti è nelle mani dei rispettivi avvocati per questo divorzio che si prospetta tra i più complicati degli ultimi anni.
Stando alle ultime informazioni spifferate da Fabrizio Corona, sembra che sia stata Chiara Ferragni a chiedere il divorzio e non il contrario. Inoltre l’influencer avrebbe chiesto a Fedez ben 40mila euro mensili di alimenti. Tutto lascia presagire come sarà una battaglia legale davvero molto lunga, con Fedez che invece avrebbe deciso di mettere in vendita la villa che avevano da poco acquistato sul lago di Como, proprio per fare un dispetto all’ormai ex moglie.
Chi si occupa del divorzio del secolo?
L’avvocato divorzista e matrimonialista Daniela Missaglia si sta occupando di questo divorzio lato Chiara Ferragni, mentre l’avvocato Alessandro Simenone, che già ha seguito Ilary Blasi nella fine del matrimonio con Totti, sta seguendo Fedez. Non è una bella pagina per i figli, ora non più protagonisti delle loro storie, a testimonianza di come il periodo sia davvero complicato e come si voglia provare a tutelarli in tutti i modi possibili. A detta di Corona però, proprio negli ultimi giorni, c’è stata un’altra ripicca fatta dalla Ferragni a Fedez e riguarda il loro cane Paloma. Chiara ha impedito all’ormai ex marito di vederla. Senza dubbio si prospetta una battaglia legale lunga e ricca di ripicche, anche se c’è chi spera che questa storia d’amore possa concludersi nella maniera più pacifica possibile.