La battaglia legale per il divorzio Tom Cruise-Katie Holmes è appena cominciata ma le indiscrezioni fioccano come neve.
Una cosa pare essere certa: non sarà una rottura indolore, quella tra i due divi di Hollywood, che puntano entrambi alla custodia esclusiva della piccola Suri, nata sei anni fa.
Molti i retroscena sul uno dei divorzi più chiacchierati degli ultimi tempi. E sui tabloid americani spuntano le congetture più disparate. Per esempio il New York Post, con un articolo firmato da Andrew Morton, parla di matrimonio fasullo organizzato da Scientology per i due attori: Kate Holmes si sarebbe impegnata a stare un minimo di cinque anni sposata con Tom Cruise e in cambio avrebbe ricevuto 3 milioni di euro l’anno più un bonus decisamente cospicuo in caso di nascita di figli.
► KATIE HOLMES VIENE PEDINATA DA SCINETOLOGY
Katie Holmes, però, scaduti i cinque famosi anni di contratto avrebbe deciso di mollare, preoccupata proprio per l’influenza che Scientology avrebbe nella vita del marito. Per questo motivo avrebbe preso la piccola Suri e sarebbe fuggita via di casa, trasferendosi in un appartamento di New York vicino alla palestra frequentata dalla figlioletta e che avrebbe preso in affitto segretamente, ancora prima di comunicare al marito la volontà di divorziare.
► TOM CRUISE DISPERATO PER LA CUSTODIA DI SURI
Ma secondo quanto riporta anche un altro giornale a stelle e strisce, il Radar on line, Tom Cruise non pare intenzionato ad arrendersi e tramite i suoi Legali si è già mosso per avere la custodia (almeno congiunta) della figlioletta. Questo divorzio promette (purtroppo) scintille…