Qualche anno fa, dispensava consigli su come mantenere in piedi un matrimonio, ma evidentemente, dopo il divorzio da Chris Martin (e la nascita di due figli, Apple, 14anni e Moses, 12 anni), Gwyneth Paltrow ha rivisto i suoi progetti.
E adesso promette di scrivere un libro sulla separazione consapevole, il divorzio amichevole dal suo ex con cui è rimasta in ottimi rapporti. Insomma se il matrimonio non ha funzionato (più) almeno il divorzio è stato portato avanti con stile.
Io ci sono riuscita, potete farcela anche voi, spiega l’attrice californiana parlando del successo del suo divorzio dal suo ex.
Abbiamo preso l’impegno di continuare a essere una famiglia per il bene dei nostri figli. All’inizio ho sofferto tanto, poi abbiamo trovato l’equilibrio per i nostri figli. Sia e Chris sapevamo che non saremmo stati più una coppia, ma ci siamo impegnati ad amare reciprocamente le cose che avevamo sempre amato. Abbiamo sviluppato la nostra amicizia e abbiamo cercato nuovi modi per comunicare. E’ stato un processo lungo e complicato.
ha rivelato l’attrice intervistata da Today show anche se all’epoca non tutto le sembrava così semplice.
Gwyneth Paltrow senza freni, ecco i sex boys preferiti
Ricordo che mi sembrava tutto un fallimento ed ero molto preoccupata per i miei figli. Ho sofferto tanto.
D’altra parte Gwyneth ha rivelato di provenire da un mondo in cui le persone non divorziavano, ricordando che i genitori erano rimasti sposati fino alla morte del padre. Ma il premio Oscar non ha perso le speranze nell’amore a pochi mesi fa è convolata in seconde nozze, a 46 anni, con il produttore televisivo Brad Falchuk, mentre Chris è di nuovo felice accanto a Dakota Jonhson. Per una perfetta famiglia allargata.
Gwyneth Paltrow, io e Chris Martin siamo come due fratelli
Photo | instagram