Johnny Depp e Amber Heard divorziano: è durato poco più di un anno il matrimonio fra il divo 50enne di Hollywood e l’attrice texana. Sembra che a presentare le carte del divorzio, praticamente di punto in bianco, sia stata la Heard solo pochi giorni fa, lo scorso 22 maggio.
L’attrice avrebbe parlato delle consuete “differenze inconciliabili†e stando alle indiscrezioni lanciate da E!News, dato che non ci sarebbe alcun accordo prematrimoniale tra i due, la Heard avrebbe cominciato ad avanzare qualche pretesa.
Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno per l’attore per si trova nel bel mezzo del lancio del nuovo film di Tim Burton in cui torna a vestire i panni del Cappellaio Matto: in realtà fino a questo momento non c’erano state alcun tipo di indiscrezioni sulla presunta crisi di coppia e la notizia del divorzio ha sorpreso un po’ tutti.
I due attori, 52 anni lui e 30 anni lei, erano convolati a nozze nel gennaio 2015 con una cerimonia esclusiva e privatissima sull’isola privata di Depp alle Bahamas: l’inaspettato colpo di fulmine era scoccato nel 2011 sul set galeotto di The Rum Diary, Depp aveva letteralmente perso la testa per l’attrice (bisessuale) arrivando a lasciare la storica compagna Vanessa Paradis da cui ha avuto due figli, Lily Rose Melody e John “Jack” Christopher Depp III, ma che non ha mai voluto sposare. La relazione con la Heard era stata ufficializzata solo nel 2013, ma le nozze sono praticamente andate subito a rotoli.
► VENEZIA 72, JOHNNY DEPP E AMBER HEARD, RED CARPET DA MARITO E MOGLIE
Per il divo di tratta del secondo divorzio dopo la separazione dalla make-up artist Lori Anne Allison con cui è stato sposato dal 1986. E in in molti già sperano in una riconciliazione con Vanessa Paradis.
PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES