Continua a tenere banco nel gossip nostrano la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi che si appresta ad essere ancora più complicata del previsto.
I due ex hanno sin dall’inizio mostrato un certo rancore per la fine del loro matrimonio, non è stato un addio pacifico e la situazione si sta infiammando ancor di più in tribunale.
L’affidamento congiunto chiesto da Ilary e Totti
Di solito, quando ci sono i figli di mezzo, si cerca una mediazione per evitare che possano patire del momento che già di per sé risulta essere difficile da sopportare, vedere i genitori che non vivono più insieme fa sempre male. Purtroppo però la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi non è così semplice e lo si è capito anche dall’udienza segreta tenuta la scorsa settimana, dove non è stato raggiunto alcun tipo di accordo.
Bisogna innanzitutto decidere con chi vivranno i tre figli, sia Totti che Ilary hanno chiesto l’affidamento congiunto, quindi avranno entrambi un ruolo di primo piano nelle scelte che riguarderanno i figli. Il punto è capire poi se resteranno a vivere con Ilary oppure avranno modo di stare con Totti. Probabilmente ci sarà una suddivisione del tempo trascorso con i genitori in egual modo, ma ciò che sta creando non poche problematiche riguarda proprio la proprietà della villa all’Eur, dove attualmente Ilary Blasi vive insieme ai tre figli.
Totti non vuole rinunciare alla villa all’Eur
Il mega villone sta molto a cuore anche a Francesco Totti, per questo non ha intenzione di cedere sulla questione. Ilary Blasi non ha chiesto gli alimenti, ma vuole continuare a vivere nella sua villa all’Eur. Attualmente, stando a quanto riportato da Il Messaggero, la showgirl si ritrova ad avere un reddito più elevato rispetto a Francesco Totti, per questo non ha alcun interesse verso l’assegno di mantenimento, ma non sembra assolutamente voler transigere sull’abitazione in cui ha sempre vissuto con Totti e dove sono cresciuti i suoi figli.
Questo è il nodo più complicato da sciogliere per quanto riguarda tale separazione, ma è difficile che il giudice possa far traslocare Ilary e i suoi figli. Impossibile che si decida di spartirsi tale villa, significherebbe vivere dei giorni lì ed altri da qualche altra parte a seconda dei turni. Ciò che però ha fatto infuriare Totti è vedere le immagini di Bastian, nuovo compagno di Ilary, trascorrere dei momenti felici proprio in quella villa dove ha dato vita alla sua famiglia. Tra un mese ci sarà una nuova udienza e si capirà se si potrà arrivare ad una soluzione, intanto c’è un altro processo che vede coinvolti entrambi sulla questione dei Rolex che Ilary non ha più restituito a Totti.