Wanda Nara è tornata in questi giorni in Italia per partecipare come super ospite a Ballando con le stelle, ma è stata l’occasione giusta per fare ritorno anche a Mediaset, dove la showgirl argentina ha lavorato per un po’ di tempo a Tiki Taka.
Wanda Nara parla a Verissimo del suo matrimonio
E’ stata infatti intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo ed ha chiarito la sua posizione sulla questione matrimonio con Mauro Icardi. Ci sono state diverse voci partite già durante lo scorso anno, quando l’attaccante argentino militava ancora nel PSG. Purtroppo però quella crisi era reale, Wanda aveva scoperto dei messaggi che non le piacevano e che testimoniavano come Mauro non si fosse comportato bene nei suoi confronti.
Non parla in maniera diretta di tradimento, ma è evidente come qualcosa fosse cambiato all’interno del matrimonio da quell’episodio. Wanda Nara ha anche confermato come abbia voluto dare una seconda possibilità ad Icardi, riuscire insomma a capire se si potesse ricucire il rapporto, tant’è che hanno trascorso l’estate insieme ed hanno provato a vivere nuovamente come una famiglia.
Wanda Nara e Mauro Icardi separati da due mesi
Purtroppo però si era persa la fiducia e rimettere insieme i pezzi non è mai semplice quando si rompe qualcosa, non ritornerà mai com’era prima e per questo alla fine Wanda Nara ha preferito porre fine al matrimonio. Una necessità per la famiglia, l’ambiente a casa non era più così sereno e si rischiava di compromettere quanto di buono era stato fatto fino ad ora con i loro figli.
Mauro Icardi e Wanda Nara sono separati da due mesi, entrambi hanno deciso di arrivare a questo punto per il bene della famiglia. Il loro rapporto è attualmente ottimo, si sentono tutti i giorni e stanno cercando di capire come organizzare al meglio la vita quotidiana dei loro bambini. Sulla questione L-Gate, il rapper argentino con il quale Wanda Nara ha girato un videoclip, la showgirl ci ha tenuto a precisare come si sia trattato esclusivamente di lavoro, non c’è stato assolutamente nulla tra di loro.
Nonostante Mauro abbia deciso di firmare la separazione, comunque Wanda ha confessato la sua volontà di poterla conquistare, di ritornare un giorno insieme. Per lei però non sembrano esserci speranze, insomma per il bene dei figli hanno smesso di litigare, vivono nello stesso condominio e cercano di essere quanto più sereni possibili, seppur non è alquanto semplice. Icardi è attualmente arrabbiato per la questione L-Gate, come confessato da Nara, ma non c’è stato assolutamente nulla tra i due.