Home » generale » Alessia Marcuzzi indossa i bikini di Belen Rodriguez

Alessia Marcuzzi indossa i bikini di Belen Rodriguez

Spread the love

 Deve correre del buon sangue fra Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez visto che la conduttrice romana ha immediatamente pensato di fare pubblicità alla collega-stilista indossando uno dei nuovi bikini della sua sua prima linea mare, la Me Fui.

La linea di costumi, realizzata da Belen con la collaborazione dell’inseparabile Cecilia è stata pubblicizzata immediatamente dalla coppia di sorelle, ma è anche vero che un testimonial involontario e gratuito in più fa sempre un certo piacere. E così la Marcuzzi, proiettata ormai verso l’estate, ha indossato subito uno dei costumi, a triangolo e un po’ striminziti della Me Fui, ringraziando pubblicamente Belen scrivendo su Twitter Grazie “@belenrodriguezreal per questo #supersexybikini @mefuireal#casabaronio”.

Accanto al tweet non poteva certo mancare la foto di rito in cui la Marcuzzi sfoggia in fisico asciutto e poco coperto dal bikini mentre si gode il sole a bordo piscina nella lussuosa casa dell’amica del cuore Ezia, moglie dell’ex calciatore Baronio.
Alessia d’altra parte è diventata una vera e propria fashion blogger, particolarmente attenta alla moda e pronta a intercettare le nuove tendenze del momento per poi riproporle nei suoi outfit pubblicati su suo blog LaPinella: non potevano mancare i bikini delle sorelle Rodriguez che, nonostante qualche critica (costano un po’ troppo e hanno taglie microscopiche) stanno sbancando sul mercato.

ALESSIA MARCUZZI LITIGA CON PAOLO CALABRESI

La Marcuzzi in questi giorni è tornata a Roma dopo aver trascorso la prima vacanza dell’estate a Formentera in compagnia delle amiche e del compagno Paolo Calabresi Marconi che ha voluto farle una sorpresa andandola a trovare all’improvviso. Tornata a Roma per seguire il figlio Tommaso impegnato con gli esami scolastici, Alessia però trova sempre il tempo per poter rilassarsi al sole.

Lascia un commento