Home » generale » Alessia Ventura vorrebbe diventare mamma

Alessia Ventura vorrebbe diventare mamma

Spread the love

Alessia Ventura vorrebbe diventare mamma e lo dice apertamente nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Vero Tv. La piemontese insomma vorrebbe sperimentare la gravidanza. Confessa:

Un giorno mi piacerebbe diventare mamma. Anzi i miei genitori spesso mi ricordano che a quest’ora già da tempo avrebbero voluto essere nonni. In realtà, però, una figlia già ce l’ho: la mia adorata cagnolina Shirley, una bolognese di 12 anni che è davvero la mia vita. Per il momento come nipotina i miei genitori devono accontentarsi di lei. Si allenano a fare i nonni con Shirley. Non ci separiamo mai, se non per motivi di lavoro, e in quelle circostanze sono i miei genitori ad occuparsi di lei

Da tempo Alessia Ventura è la protagonista assoluta di Panorama d’Italia, programma, che racconta il Belpaese e il suo patrimonio artistico e culturale.

La prima intervista con cui mi sono cimentata, in questo programma, durante il primissimo giorno di riprese, è stata a Luca Argentero, mio cugino. Eravamo entrambi emozionati, e forse, un pizzico imbarazzati, proprio perché non era ancora mai successo che avessi la possibilità di fare una chiacchierata con lui davanti alle telecamere

ALESSIA VENTURA, PIPPO INZAGHI SEMPRE NEL MIO CUORE MA ORA BASTA

Dopo la storia (terminata) con Pippo Inzaghi, Alessia Ventura è rimasta a lungo single dicendo di volersi concentrare solo su se stessa e sul suo lavoro. Chissà dunque se prima o poi la piemontese riuscirà a realizzare il suo sogno, quello di avere un bebè. Glielo auguriamo!

Photo | Getty Images

Lascia un commento