
Questa nuova dichiarazione di Britney, tuttavia, coincide pienamente con la nuova immagine di sè che la cantante sta cercando di creare dopo i recenti episodi di alcool e droga che l’hanno visto protagonista sui principali tabloid mondiali. Britney, infatti, è tornata un pò alle origini, svestendo i panni di sexy star e riadottando quelli di brava ragazza acqua e sapone.
Persone vicine a Britney, infatti, hanno rivelato che la cantante è stufa di essere considerata estremamente sexy e, soprattutto, di essere definita da alcuni giornali una cantante che in alcuni suoi video ha un look molto vicino a quello di una pornostar. Queste continue voci, quindi, hanno portato Britney a riflettere sulla sua immagine e a decidere di cambiarla.
Contribuiscono a cambiare la sua immagine di cantante sexy anche le recenti rivelazioni in cui Britney afferma di vivere una vita che assomiglia molto a quella di una suora: suo padre le sta molto vicino tenendo d’occhio le sue finanza, il suo benessere e tuuto ciò che fà ; ha affermato di non fare sesso da parecchi mesi e, dopo le recenti voci sui suoi presunti disturbi alimentari, tutti le stanno dietro e controllano che mangi in maniera adeguata.