Periodo davvero complicato per Chiara Ferragni e Fedez, sembra ormai chiaro come da questa crisi sia impossibile uscirne. Si parla di diffide tra i due e l’atmosfera è davvero tesa, anche se sui social si sta cercando di mostrare un atteggiamento maturo per il bene dei propri bambini.
Il problema però è che qualcosa sembra essere andato davvero storto durante il compleanno della piccola Vittoria. Una festa che si è conclusa con una vera sceneggiata da parte di Fedez, tant’è che la madre di quest’ultimo ha dovuto provare a sedarlo.
Crisi senza fine per Chiara Ferragni e Fedez
Sta terminando nel peggiore dei modi un matrimonio che ha fatto sognare tantissime persone, pur infatti nella loro differenza di carattere e di stile di vita, Fedez e Chiara Ferragni avevano dimostrato come con l’amore si potesse superare tutto. Qualcosa però si è rotto con lo scoppio del caso Balocco e Chiara Ferragni finita sotto indagine per truffa, con Fedez che ha preferito prendere le distanze dalla moglie. L’impero della Ferragni sembra essere in declino ed anche il marito le avrebbe voltato le spalle.
Cosa sia successo tra di loro ovviamente non è dato saperlo, per ora le bocche sono cucite a riguardo, ma si parla di un’ospitata di Fedez a Belve in cui potrebbe essere raccontato tutto. Chiara però ha già pronto l’avvocato per diffidare il marito, non sono ammesse parole sulla loro situazione matrimoniale.
Vedremo se effettivamente sarà così, intanto Chiara Ferragni ha deciso di abbandonare l’Italia, prendersi qualche giorno di riposo e di relax insieme ai suoi due bambini. Trascorreranno infatti le vacanze di Pasqua a Dubai, lasciando il chiacchiericcio e tutti i problemi legali in Italia. Un modo per provare a ricaricare le pile in vista di un periodo che si prospetta alquanto complicato, perché purtroppo il divorzio non sembra essere più così improbabile.
Il presunto flirt di Fedez con Paola Di Benedetto
Di mezzo ci sarebbe anche un presunto tradimento da parte di Fedez e qui sarebbe coinvolta Paola Di Benedetto, ma chiaramente non ci sono conferme a riguardo. Gli indizi social però lasciano effettivamente pensare a come la Di Benedetto sia coinvolta in questa vicenda, visto come sia Chiara Ferragni che le sue sorelle abbiano deciso di non seguirla più su Instagram.
Sta di fatto che la lite tra Chiara Ferragni e Fedez al compleanno di Vittoria sia stata davvero molto pesante, spingendo l’influencer ad andare per qualche giorno lontano dall’Italia, ma avendo sempre con sé i suoi bambini. Vedremo come proseguirà questa vicenda, ma purtroppo nulla lascia presagire qualcosa di buono.