
Durante la puntata in diretta del Grande Fratello di lunedì scorso, però, la bella Daniela ha tenuto a precisare alcune cose che non le sarebbero andate a genio: “Ho saputo di essere stata licenziata dal Tg5 e dalla stampa. Comunque né io né i miei legali siamo a conoscenza del provvedimento, non ho ancora ricevuto nullaâ€.
Daniela accusa la Cai di essersi scagliata ingiustamente nei suoi confronti. La Martani, consapevole di rischiare il licenziamento, ha ribadito di avere gli stessi diritti di qualunque altro lavoratore. Per non essersi presentata al lavoro, poiché si trovava all’ interno della casa, Daniela sarebbe dovuta esser punita con soli due giorni di sospensione.
Il fatto di aver esposto la sua condizione lavorativa a conoscenza dei media, avrebbe cambiato ingiustamente il provvedimento nei suoi confronti: “ Ero consapevole che rischiavo il licenziamento, ma essere messa di fronte a questa notizia, in questo momento, diffondendolo prima alla stampa e poi a me, mi ha fatto maleâ€. Intanto, in attesa che le faccende legali seguano il loro corso, Daniela prepara le valigie per il reality La Fattoria. Chi troppo vuole…