Il bimbo si chiama Giacomo, ed è nato in una clinica privata proprio vicino Siena, la città originaria del compagno di Elena. Bernardo Corradi ed Elena Santarelli stanno insieme ormai da qualche anno e si sono detti entusiasti della nascita del loro primogenito.
Al momento del parto, il calciatore toscano si trovava in ritiro con i nuovi compagni di squadra a Montepulciano, un piccolo paesino nei dintorni di Siena. Non appena si è saputa la lieta notizia, Corradi ha abbandonato il ritiro e i suoi compagni per raggiungere la sua compagna e il piccolo Giacomo.
Da qualche giorno, tra l’ altro, l’ ex calciatore della Reggina è passato ad una nuova squadra, l’ Udinese. Fino a qualche settimana fa Elena era stata fotografata con il pancione e raccontava ai giornali di vivere i cambiamenti del suo corpo dovuti alla gravidanza con molta serenità .
La storia d’ amore tra la soubrette e conduttrice di Trl e il calciatore va avanti da tre anni, ma per il momento, i due raccontano di non pensare troppo alle nozze. Quello che interessa per adesso è la salute e il benessere del loro piccolo, tanto atteso e desiderato. Per il matrimonio c’è ancora tempo.