La lite a distanza tra l’ex tronista gay Claudio Sona e l’ex fidanzato Juan Fran Sierra continua a tenere banco tra i gossip dell’estate. Dopo aver accusato Claudio di aver iniziato una finta love story con Mario solo per visibilità , Juan Fran Sierra si scaglia contro Gianni Sperti.
> UOMINI E DONNE GAY, GIANNI SPERTI NON CREDE A CLAUDIO SONA?
L’opinionista infatti si è inserito nella discussione che ha coinvolto anche la redazione di Uomini e Donne proprio per difendere il lavoro di tutti quelli che si adoperano per il programma, con queste parole:
Capisco che chi è abituato a mentire, ad ingannare gli altri, è convinto che tutto il mondo menta e inganni ma ahimè, per fortuna, non siamo tutti uguali. Esistono persone oneste che lavorano fino a tarda notte per lo stipendio che di sicuro non permette loro di fare tutti i giorni shopping nelle grandi firme della moda. Chi chiede rispetto deve prima imparare a portarlo per chi lavora onestamente e questo lo abbiamo dimostrato in tanti anni”
> UOMINI E DONNE, AMEDEO BARBATO CONTRO GIANNI SPERTI SU INSTAGRAM
La risposta di Juan Fran Sierra, che si è sentito direttamente interpellato, non si è fatta attendere:
Ma chi sei te per parlare di me e criticare come spendo i soldi! Se non ti piace non parlare di me che non centri niente qua e nessuno a chiesto il tuo parere! Molto meno io… quanti sfigati mamma mia
Sentitosi provocato, Gianni Sperti ha risposto ancora:
A me poco importa essere considerato uno sfigato da te. A me importa essere qualcuno per un altro genere di persone. Infatti ti sei concentrato sulla parola “soldi” invece di concentrarti sulla parola “rispetto”.
A questo punto Juan Fran Sierra ha pubblicato un altro commento, nel quale non sono mancati gli insulti:
Se parli di rispetto dovresti alzarti di quella sedia e iniziare a fare un lavoro, invece di stare la a commentare la vita degli alti, molto meno di persone che non conosci e non ne sai propio niente ! Zecche! Vi attaccati alla vita di altri per fare soldi ed essere popolari!!! Falliti