Lui continua a professarsi rigorosamente single, ma sembra che l’aitante Giulio Berruti, new entry di Squadra Antimafia 8, avrebbe una nuova fiamma.
Si tratterebbe dell’imprenditrice, ereditiera e produttrice cinematografica bulgara Darina Pavlova. Stando alle indiscrezioni lanciate da Novella 2000 l’attore si recherebbe praticamente quasi ogni giorno nella lussuosa casa della ricca signora collocata al centro di Roma.
Che si tratti di un’amicizia motivata da motivi professionali o è effettivamente l’inizio di qualcosa di più?
► GIULIO BERRUTI, VITTORIA MALAGO’ È SOLO UN’AMICA
L’attore non ha commentato le indiscrezioni, ma fino a qualche tempo fa si era limitato a smentire un presunto flirt con Vittoria Malagò, sua ex fiamma e figlia di Giovanni Malagò con cui aveva avuto già una storia qualche anno fa.
Si era parlato di un ritorno di fiamma fra i due, ma è pur vero che l’attore ha prontamente smentito l’indiscrezione bollando la sua ex come una storica amica e lasciando intendere di non essere troppo interessato a tornare in coppia immediatamente.
►
Sono imperfetto e nella vita ho deluso molto, ma ho imparato a dirmi “stai sbagliando” con grande serenità .
Ha ammesso l’attore che conferma il suo grande sogno nel cassetto che continua a essere quello di costruirsi una bella famiglia.
Mi immagino in una casa sull’albero, come ne costruivo da bambino, nella quale giocare con i miei tre figli, una bella poltrona per leggere il copione di un film internazionale di Edward Zwick e una moglie innamorata che mi chiama perché è pronta la cena.
Ha confessato l’attore in una recente intervista in cui rivela come si immagina quando avrà 50 anni. Praticamente una famiglia perfetta, una carriera e una vita perfetta. Ci riuscirà ?
photo credits| instagram