Non si arrestano i rumors sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, una vera e propria telenovela del gossip nostrano che continuerà ad occupare i rotocalchi del Bel Paese per un po’ di tempo.
Non è un periodo semplice principalmente per Francesco Totti, additato da molti come l’artefice della fine del matrimonio per la sua frequentazione con Noemi Bocchi.
L’estate di Francesco Totti con Noemi
L’ex capitano della Roma è stato infatti spesso paparazzato, in questo periodo, proprio mentre si dirigeva nei pressi dell’abitazione della presunta amante. Ha trascorso le sue vacanze a Sabaudia, dove si trova anche Noemi, ha portato con sé anche la figlia Isabel che ha avuto modo di giocare insieme ai figli della Bocchi.
Una situazione che ha fatto infuriare Ilary Blasi che non ha perso tempo nel riprendersi la piccola e portarla in Croazia dove sta trascorrendo qualche altro giorno di vacanza insieme alla sorella Silvia. Quest’episodio non è quindi piaciuto alla presentatrice Mediaset, ma a detta di una amico di Francesco Totti, quest’ultimo parlerà a breve per spiegare qualcosa di grave che è accaduto un anno fa.
Francesco Totti pronto a parlare per difendersi?
A parlare è sempre il pr Alex Nuccetelli che, da quanto la coppia è scoppiata, ha sempre speso parole di conforto per Totti. Il problema è che i vari giornali di gossip stanno buttando fango soprattutto sull’ex capitano della Roma, proprio per la sua presunta relazione con Noemi Bocchi, ma in realtà qualcosa di molto più grave sarebbe accaduto più di un anno fa e che ha visto protagonista Ilary Blasi.
La fine del matrimonio sarebbe stata più che altro una conseguenza del comportamento da parte della presentatrice Mediaset, la quale avrebbe fatto qualcosa di imperdonabile. Stando insomma a quanto riportato da Alex Nuccetelli c’è stato un episodio davvero grave che avrebbe poi causato una rottura insanabile all’interno della coppia. Sempre infatti secondo le parole del pr Francesco Totti avrebbe fatto di tutto per la sua famiglia, l’ha sempre messa al primo posto, ha creduto fortemente in questo valore e mai e poi mai si sarebbe aspettato tale epilogo.
Il suo amore per Ilary è sempre stato puro e sincero, ma a quanto pare a tutto c’è un limite e si è arrivati ad un punto di non ritorno, dove nonostante i vari sforzi non è stato più possibile proseguire. Nuccetelli è convinto anche che a breve Totti parlerà per spiegare quanto accaduto oltre un anno fa, anche perché non ci sta ad essere identificato come l’artefice della fine del suo matrimonio.