E’ una Simona Ventura che non ti aspetti quella che, davanti alle telecamere dell’Isola dei Famosi, piange disperata. Dopo l’eliminazione di lunedì scorso al televoto contro Jonas Berami, la popolare conduttrice ha traslocato su Playa Soledad. Ma qui si è detta spaventata per una avventura difficile e che la metterà a dura prova.
In lacrime, Simona Ventura in versione naufraga disperata ha fatto dunque vedere la parte più fragile della sua persona. In queste prime settimane, gli spettatori avevano potuto osservare solo la parte forte, quella che aveva prevalso su personalità nettamente meno marcate. Su Playa Soledad qualcosa cambia e la conduttrice diventa “normale”. E alle telecamere dice:
Sono un po’ scioccata, però ce la posso fare. Sono delusa, amareggiata ma forse questa è una mia nuova isola, una nuova avventura che spero di portare avanti. Stasera magari dormo vicino al fuoco e cerco di sopravvivere. La paura della noia mi uccide, spero che passi il tempo e spero che questa solitudine mi aiuti. Sono un po’ spaventata
Riuscirà Simona Ventura a resistere all’Isola dei Famosi 11? Lunedì scorso Mara Venier le ha consigliato di ritirarsi e tornare a casa dal compagno e dai figli ma lei ha voluto dare dimostrazione di essere una che non molla e per questo motivo ha deciso di rimanere nel reality, pur non sapendo se l’esperienza in assoluta solitudine sarebbe stata per lei sopportabile. E in molti aspettano di vedere come si comporterà nei prossimi giorni: Simona Ventura mollerà o continuerà la sua avventura nel reality condotto da Alessia Marcuzzi?