Home » generale » Isola dei Famosi 11, Simona Ventura: sto male, la gente non mi vuole bene

Isola dei Famosi 11, Simona Ventura: sto male, la gente non mi vuole bene

Spread the love

Eliminata pochi giorni fa dal gioco in base alla decisione del pubblico, Simona Ventura ha deciso di giocarsi il tutto per il tutto e restare in gara all’Isola dei Famosi: quando ha scoperto dell’esistenza di Isla Soledad ha deciso di restare senza nemmeno dovere affrontare lo spareggio con Aristide che si è già ritirato dal gioco.

Ma i primi giorni sull’isola in totale solitudine non sono stati affatto semplici per la ex conduttrice storica del reality: e con il passare dei giorni la Ventura sembra essere sempre più sconfortata e quasi in balia della depressione.

Capisco da questo televoto che la gente non mi vuole bene. Sto male e non so se tutto questo sforzo e disperazione ne valgano la pena. Mi fa paura non avere nessuno con cui parlare. Tanta gente ti vuole bene, ma tanta ti odia, evidentemente vince quella che ti odia. Tutto quello che potrò fare qui sarà invano. Io non ho voglia di vincere, ma far vedere una parte di me.

Ha detto fra le lacrime la Ventura che non si aspettava certo di uscire (e così in malomodo) dal gioco con il pubblico che le preferito di gran lunga l’attore spagnolo Jonas Berami, diventato popolarissimo in Italia prima come interprete de Il segreto, poi come tronista di Uomini e donne.

SIMONA VENTURA IN LACRIME, SONO SPAVENTATA

Intanto ieri, il compagno di Simona Ventura, Gerò Carraro, si era scagliato contro gli autori del programma, rei di aver voluto mostrare al pubblico delle scene molto trash (la lotta nel fango dove sono state coinvolte anche la Ventura e la Bonas). Che cosa farà la Ventura? Deciderà di continuare a mettersi in gioco o si ritirerà?


Lascia un commento