Durante i giorni trascorsi a San Diego i due hanno trascorso ben tre ore nella limousine di Robert e pare anche che hanno dormito nella stessa camera d’albergo, notizie che avevano fatto intuire che la storia secondo cui tra di loro non c’è niente è tutta una bufala, semmai fossero state necessarie ulteriori conferme.
Ma a quanto pare quelle tre ore nella limousine e la notte nella stessa camera d’albergo non sono servite per amoreggiare dopo settimane di lontananza ma bensì per discutere di loro e del loro rapporto.
A quanto pare, infatti, a Kristen non è piaciuto affatto che i giornali parlassero di un presunto interessamento di Rober a Emilie De Ravin, la coprotagonista di Remember Me. Robert non ha negato di aver trascorso del tempo insieme ad Emilie e non ha negato neanche che insieme a lei si è divertito tantissimo ma ha spiegato che tra di loro non c’è stato nulla di serio, il suo cuore è sempre appartenuto solo ed esclusivamente a Kristen.
Non è che la versione di Robert non convince Kristen, semplicemente l’attrice si è detta molto delusa per il comportamento di Robert, del tutto inaspettato da parte sua, e ha affermato che probabilmente le cose tra di loro non saranno mai più come prima, è come se fosse venuta meno la fiducia.
Riuscirà Kristen a perdonare Robert?