Home » LOL 5 da oggi 27 marzo disponibile su Prime Video

LOL 5 da oggi 27 marzo disponibile su Prime Video

Spread the love

Da quest’oggi 27 marzo 2025 è disponibile su Prime Video LOL 5. Arrivati alla quinta edizione questo comedy show continua ad attirare un numero elevatissimo di utenti, tutti desiderosi di trascorrere qualche ora spensierata a godersi le batture dei vari comici protagonisti.

Bisogna dire che anche quest’anno il cast risulta essere alquanto promettente, tanti nomi noti della comicità italiana che potranno farci davvero divertire. In LOL 5, oltre chiaramente al cast rinnovato, ritroviamo un cambio importante alla conduzione, infatti chi guiderà i vari concorrenti in gioco saranno Alessandro Siani e Pintus.

LOL 5, il programma di Prime Video continua ad avere successo

Il successo delle quattro edizioni precedenti ha fatto sì che il format rimanesse praticamente lo stesso, con dieci comici che si ritroveranno a trascorrere sei ore consecutive insieme cercando di rimanere seri e soprattutto di far ridere gli altri concorrenti per eliminarli. La vincita finale è di 100mila euro che come sempre sarà devoluta ad un ente benefico scelto dal vincitore. La prima edizione di LOL è stata vinta da Ciro dei The Jackal, la seconda da Maccio Capatonda e la terza ex-aequo da Luca Bizzarri e Fabio Balsamo. A trionfare nella quarta stagione, distribuita su Prime Video lo scorso anno, è stato Giorgio Panariello.

A questo punto vediamo il cast di LOL 5, quali sono i comici che dovranno fare di tutto per non ridere e tentare invece di far ridere i propri colleghi.

Il cast di LOL 5

Il primo è Andrea Pisani, da anni presente nella comicità italiana grazie a Colorado e Only Fun sul Nove, che non sarà accompagnato dal collega Luca Peracino con cui forma il duo comico dei PanPers. Molto attesa è Valeria Graci, per anni è stata compagna e collega comica di Katia Follesa, ora è ritornata in auge dopo un periodo lontano dal mondo dello spettacolo. Mentre insomma Katia, che ha partecipato alla prima edizione di LOL, ha continuato a lavorare in quest’ambiente da sola, per Valeria ci sono stati diversi anni di pausa. Da qualche tempo però ha ritrovato la sua storica amica di risate ed insieme hanno iniziato una nuova avventura a teatro, riproponendo il duo comico Katia & Valeria.

Altro storico comico che vedremo in LOL 5 è Raul Cremona, da sempre presente in diversi programmi comici Mediaset e non solo, ora si ritroverà a dover far ridere i suoi colleghi cercando di essere quanto più serio possibile. Non manca una coppia di marito e moglie, come quella composta da Flora Canto e Enrico Brignano, entrambi si sono cimentati con la comicità e non solo durante la loro carriera di persone di spettacolo. Riusciranno a non ridere?

Conosciuto soprattutto tra i più giovani è lo youtuber e comico Tommy Cassi, un ragazzo di talento che siamo sicuri potrà dire la sua in LOL 5. Il pezzo forte di quest’edizione risulta però essere Geppi Cucciari, la quale non ha bisogno di nessuna presentazione e siamo sicuri che farà non poco divertire il pubblico e soprattutto i colleghi in gara. Altro volto femminile della comicità made in Mediaset è Marta Zoboli, questa volta non sarà accompagnata dal suo partner in crime Gianluca De Angelis. Per anni hanno fatto ridere i telespettatori di Zelig. Sempre dallo storico programma comico di Mediaset arriva anche Federico Basso che sarà un concorrente di spicco in LOL 5. Infine spazio al vincitore della seconda edizione di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, Alessandro Ciacci.

Lascia un commento