Condoglianze a Maria De Filippi che ha perso la mamma, morta a 88 anni. Da tempo la signora non stava bene ed era stata la stessa conduttrice Mediaset, qualche tempo fa, a parlare di quanto stesse facendo fatica ad accettare la malattia della madre e il fatto che negli ultimi tempi fosse peggiorata.
Le parole di Maria De Filippi a Chi erano state queste:
Oggi la mia mamma sta attraversando un momento particolare. Lei ha 88 anni. Ed ecco che la mia estate cambia forma. Lo capisco, ok, chiaro. Ma non lo accetto. Oggi a mia madre interessano poche cose ed è come se fosse tornata bambina. Io vedo che si è stancata, che vuol staccare la spina in modo sereno. Lei mi parla, mi riconosce. Parliamo del passato, dei ricordi e lo fa con estrema serenitÃ
La morte della mamma di Maria De Filippi è stata data dalla stessa conduttrice nel corso della conferenza stampa di presentazione del serale di Amici che prenderà il via a breve. La presentatrice ha ammesso che proprio per questo motivo è saltato anche lo show insieme a Renato Zero al quale non ha avuto modo di lavorare con la giusta serenità .
► MARIA DE FILIPPI RACCONTA IL DOLORE PER LA MADRE TORNATA BAMBINA
Quest’anno per me è stato un anno un po’ difficile personalmente. E’ stato un po’ delicato e quindi l’idea è scemata per colpa mia perché non ho avuto tempo di lavorarci. Parlo proprio di motivi familiari personali. Non c’entra Maurizio, è mia mamma. Ho avuto un lutto dopo una malattia importante e quindi non ho avuto modo di portare avanti questa idea perché il tempo che non stavo in televisione stavo a casa. Comunque il progetto con Renato Zero è ancora in piedi.
Photo Credits | Getty Images