Ovviamente appare evidente che i due sono tornati insieme, che Megan Fox si sia finalmente resa conto che è Brian l’uomo della sua vita e che lui, a sua volta, ha deciso di perdonare gli sbalzi d’umore dell’attrice, nonchè i suoi incontri con altri uomini nel periodo in cui si sono lasciati.
I due, in particolare, sono stati fotografati sabato pomeriggio mentre passeggiavano e facevano shopping. Pare che abbiano fatto parecchi acquisti e che siano tornati a casa con tantissimi sacchetti.
Non si è ben capito perchè la coppia si trovi in Canada, alcuni sostengono che è stata Magan a raggiungere Brian che si trova lì perchè sta girando un film per la Tv mentre altri sostengono che, al contrario, sia stato lui a raggiungere la sua compagna che si è recata a Toronto per la premiere del suo ultimo film Il corpo di Jennifer.
In ogni caso i due sembrano di nuovo felici insieme, camminano tenendosi per mano, sorridono e chiaccherano come due innamorati.
Per la loro giornata dedicata allo shopping, come si vede dalle foto, i due hanno scelto un abbigliamento casual, jeans Levi’s e t-shirt per entrambi e per quanto riguarda le scarpe Megan ha scelto un paio di comodissimi infradito mentre Brian un paio di scarpe da ginnastica. Senza dubbio la loro intenzione era di camminare tanto!