E’ una mamma presente – certe volte anche apprensiva – Michele Hunziker che sulle pagine del giornale Grazia si racconta come artista ma soprattutto come mamma che cerca di conciliare gli impegni di lavoro – che sono tanti e spesso la tengono lontana dall’Italia – e la famiglia.
> MICHELLE HUNZIKER: TUTTA LA VERITA’ SULLA MAGA BERGHELLA
Ama le sue figlie alla follia e le tiene sempre sott’occhio, manda decine di sms ad Aurora (la figlia avuta con Eros Ramazzotti) anche se adesso lei vive da sola, e soprattutto ha promesso alle sue figlie di ritornare sempre a casa la sera in modo da non far loro sentire troppo la sua mancanza:
Sempre. Da quando è nata Aurora ho scelto solo contratti che mi consentissero di non mollarla mai. E così faccio con le piccole. Io lavoro moltissimo in Germania e mi capita di alzarmi alle 4 del mattino per prendere un aereo. Vado, lavoro e acchiappo un volo serale per tornare. Se non riesco, perché è tardi, mi faccio il regalo di noleggiare un aereo privato. Un lusso vero. Perché io devo tornare a casa. Anche solo per due ore, ma devo.
> MICHELLE HUNZIKER: NON SONO INCINTA MA VORREI UN ALTRO FIGLIO
Anche il marito, Tomaso Trussardi, dice che in casa non si riesce a fare a meno di mamma Michelle e lei, che è una mamma molto impegnata con il lavoro, è sempre alla ricerca della tata perfetta che possa occuparsi delle bambine quando lei è lontana:
Creo dipendenza. Tomaso sostiene che quando non ci sono io le bambine frignano, i cani non mangiano, tutti vogliono la mamma. Sicuramente crea qualche problema, tipo quello che non riesco mai a trovare la tata giusta. Vorrei che fosse una specie di Mary Poppins: intelligente, stimolante, sportiva, capace di cantare, di far ridere, di far felici le bambine. Ma anche molto pulita, se possibile bellina, allegra, discreta, molto ordinata… Dice che mi sto allargando? Magari la persona giusta ci sta leggendo e arriverà .