La coppia dell’estate, quella formata da Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, sembra essere già arrivata al capolinea.
Come testimoniato dalla rivista Chi, in uscita quest’oggi, la bella showgirl svizzera avrebbe già voltato pagina, dimenticando in fretta e furia il flirt avuto con il bell’ortopedico sardo ed ex concorrente del Grande Fratello.
L’estate bollente di Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini è già terminata
I due hanno trascorso un’estate davvero bollente, concedendosi diversi viaggi, solo a luglio infatti hanno trascorso dei giorni indimenticabili a Parigi, la città dell’amore. Di recente invece sono stati avvistati in Sardegna, terra natale di Angiolini. Michelle Hunziker ha però fatto il suo ritorno a Milano senza Giovanni Angiolini, lasciando capire come questo flirt estivo sia già terminato. Era marzo quando sono comparse sulle riviste di gossip le prime immagini di Michelle in compagnia di Giovanni Angiolini, con la foto del loro primo bacio pubblicata da una rivista tedesca.
Dopo poco l’annuncio della separazione da Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker aveva già trovato il modo di consolarsi, c’è anche chi ha ipotizzato come proprio il bell’Angiolini sia stato il motivo di tale fine. In realtà le cose con Trussardi non andavano bene da mesi, la coppia viveva da separata in casa, quindi non c’è di mezzo alcun tradimento. Sta di fatto che Michelle Hunziker non ha perso tempo e si è lasciata travolgere dalla passione per l’ortopedico Giovanni Angiolini, ma ora questo fuoco ardente sembra essersi già spento.
Perché è finito il flirt tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini?
Cosa sia successo tra i due non è dato saperlo, ma secondo la rivista Chi sembra che tutto sia terminato nel modo più naturale possibile, evidenziando come alcune conoscenze come nascono così finiscono, non c’è stata alcuna accusa o recriminazione, entrambi hanno capito che non poteva più continuare tale frequentazione.
Evidentemente i sentimenti veri non sono stati proprio tirati in ballo, si è trattato di un semplice flirt, si pensava che potesse nascere qualcosa di importante ed invece non è stato così. Meglio insomma troncare subito un rapporto quando entrambi non sono emotivamente coinvolti, piuttosto che far passare più tempo e rischiare che uno dei due possa poi realmente innamorarsi.
Bisogna dire come i fan di Michelle Hunziker siano rimasti piuttosto contenti da questa notizia, non avevano apprezzato questo flirt della presentatrice svizzera, anche perché in molti sperano che possa esserci una clamorosa riconciliazione con l’ex marito Eros Ramazzotti. I due sono rimasti in ottimi rapporti, sono diventati dei buoni amici e secondo alcune fonti vicine alla presentatrice svizzera, sembra proprio che in questi giorni Michelle sia presente nelle vicinanze di Eros.