Ormai siamo abituati a sentire ogni genere di notizia riguardante le stelle dello spettacolo mondiale. Attori in rehab, cantanti che vivono una vita dissoluta…Insomma abbiamo proprio visto di tutto.
Ora è il turno di Madonna, superstar del pop che a quanto pare è stata multata. Non per aver guidato senza la cintura o per aver infranto qualche altra regola del codice stradale bensì per aver tardato.
Nelle settimane passate Madonna aveva in programma un concerto a Londra al Wembley Stadium. Il concerto si è tenuto ma con 40 minuti di ritardo. Questo oltre che a far infuriare i fan ha causato seri problemi a questi visto che il servizio di trasporto pubblico, così come succede in Italia, termina ad una certa ora e quindi molti non hanno saputo come raggiungere le proprie abitazioni.
E quindi le autorità , visti i danni e le noie provocate hanno emesso la loro sentenza. Nel caso del Wembley Stadium la multa è di 50.000 sterline per ogni quarto d’ora di ritardo. E quindi la multa che la regina del pop dovrà pagare ammonta a circa 135.000 pounds. La diva farà meglio a fare più attenzione la prossima volta.