Su Noemi c’è stata una battaglia mediatica e qualsiasi cosa fa mia figlia – dice il papà – tutti sono pronti a criticarla e darle della raccomandata e così è tutto più difficile. Se non ci fosse stata la vicenda col premier Silvio Berlusconi, Noemi sarebbe già in televisione.
Noemi Letizia si dice pronta a partecipare un casting per un varietà e non per un talent show poichè la diciottenne dice di essere già abbastanza popolare e di non essere la persona più adatta per questo tipo di programma. Noemi ha studiato tanti anni canto e ballo e ora potrebbe essere pronta per la televisione e Bibi Ballandi, produttore e libero professionista che lavora principalmente con RAI, ha detto che vorrebbe far fare un provino a Noemi Letizia per un nuovo programma sulla RAI appunto.
Subito è scoppiato il finimondo e Mauro Mazza direttore di RaiUno ha detto di non sapere nulla e di non essere interessato alla vicenda. Nel frattempo Noemi Letizia si è fatta rossa cambiando totalmente look. Quest’estate girava invece con il look in stile Paris Hilton.