Nessuno si scandalizza, nel mondo dello spettacolo sono cose che succedono, o meglio, sono cose che succedono sempre nella vita reale, solo che se è un vip a farlo, la notizia gira ovunque. Solo perchè Piero Marrazzo è un politico, non vuol dire che sia diverso da tutti gli altri personaggi famosi.
In passato abbiamo già parlato di tradimenti come ad esempio quello con Alessandro Preziosi, Justin Timberlake con Rihanna o ancora Nina Moric, Madonna e molti altri. Piero Marrazzo ha quindi la stessa valenza dei nostri più cari beniamini dello showbiz.
Ed è per questo che oggi trattiamo anche il caso Marrazzo dicendo che la moglie Roberta Serdoz, giornalista del TG3, ha deciso di rimanere con la famiglia unita. In questo momento quindi nessuna divisione, Roberta Serdoz rimane col marito che avrebbe avuto una relazione extraconiugale con una transgender.
Non bisogna scandalizzarsi che l’amante, secondo la ricostruzione, fosse un trans, si pensi infatti che ben il 7% dei tradimenti avviene con rapporti gay. Marrazzo ha dichiarato che al momento non gliene frega nulla della presidenza della regione Lazio e che presto procederà con le dimissioni.
Anche se è strano che tutti gli chiedano le dimissioni, è come se a Madonna tutti le chiedessero di smettere di cantare quando tradisce il proprio partner.